naruto 's utopia

Reply
finalmente sono arrivata!
view post Posted on 19/1/2009, 16:18Quote

possessore di death note

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:27

Sono finalmente entrata in questo rinomato forum della caterina di cui tutti parlano e io non so niente!(Tutto grazie alla cate devo dire, sennò non c'ero ancora) Thank you my friend!!! Con il mio arrivo il magico quartetto che ogni santo sabato gira a caso per pistoia si riunisce (ammettilo ele che senza me non puoi stare).....detto questo mi chiamo sara, ho 16 anni e amo amo amo i manga e questo forum!!!!Arrivoo :poweeer: ps eleee.. guarda ho usato una faccina! :X3: ora due!......spero che si vedano

O tu, che come un coltello sei penetrata nel mio cuore gemente: o tu, che come un branco di demoni, venisti, folle e ornatissima,
a fare del mio spirito umiliato il tuo letto e il tuo regno - infame cui sono legato come il forzato alla catena,
come il giocatore testardo al gioco, come l'ubbriaco alla bottiglia, come i vermi alla carogna - maledetta, sii tu maledetta!
Ho chiesto alla veloce lama di farmi riconquistare la libertà, ho detto al perfido veleno di venire in soccorso della mia vigliaccheria.
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù,
imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro."

Charles Baudelaire

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 16:34Quote

Ya-Ha!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:45

xDxD eccola la saraaaa! bravabrava, hai addirittura imparato a usare la faccine xD (si vedono :sisi: )
poi vieni anhce in quello di nekozawa! ^^

image
Cut Off The Whole Things.
Nagareru Chi Ni
Set Your Reason Free
Kuchizuke Shite
Follow Instincts

(Mana <3)

image

image

imageimageimage
image image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2009, 20:03Quote

Fallin'

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:15, 4 minuti fa

Eccolaa! Bene,sei arrivata da sola,senno io smarrivo la password xD
Le faccine! Great!
CITAZIONE
ammettilo ele che senza me non puoi stare

:susi:
Benvenuta xD

image

Ed era come se il fantasma fosse lui,una presenza che parlava e si muoveva senza che però lo si udisse o lo si vedesse veramente,un'esistenza percepita vagamente ma non del tutto accettata come reale.
D.GRAY.NOAH.KURO.TRINITY.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 15:39Quote

possessore di death note

si, sono arrivata!!!!!! tra l' altro quì il mio avatar si confonde, é tutto arancione.........però è tanto bello, brava cateeeee!!
a me piaceva anche quello dell' ele però (quelllo con matt e mello) :shifty:
ah ah ah :uahahah:

O tu, che come un coltello sei penetrata nel mio cuore gemente: o tu, che come un branco di demoni, venisti, folle e ornatissima,
a fare del mio spirito umiliato il tuo letto e il tuo regno - infame cui sono legato come il forzato alla catena,
come il giocatore testardo al gioco, come l'ubbriaco alla bottiglia, come i vermi alla carogna - maledetta, sii tu maledetta!
Ho chiesto alla veloce lama di farmi riconquistare la libertà, ho detto al perfido veleno di venire in soccorso della mia vigliaccheria.
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù,
imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro."

Charles Baudelaire

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 18:45Quote

Ya-Ha!

CITAZIONE
a me piaceva anche quello dell' ele però (quelllo con matt e mello)

vero che era bellissimo? :sisi:

image
Nagareru Chi Ni
Set Your Reason Free
Kuchizuke Shite
Follow Instincts

(Mana <3)

image

image

imageimageimage
image image
image

view post Posted on 20/1/2009, 20:02Quote

Fallin'

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:15, 4 minuti fa

Come no :susi:

image

Ed era come se il fantasma fosse lui,una presenza che parlava e si muoveva senza che però lo si udisse o lo si vedesse veramente,un'esistenza percepita vagamente ma non del tutto accettata come reale.
D.GRAY.NOAH.KURO.TRINITY.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:35Quote

possessore di death note

ah ah ah.......good work cate!!!ma l'ele non era tanto contenta :shifty:

Charles Baudelaire

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2009, 16:23Quote

Ya-Ha!

chissà perchè :susi:

image
Nagareru Chi Ni
Set Your Reason Free
Kuchizuke Shite
Follow Instincts

(Mana <3)

image

image

imageimageimage
image image
image

7 replies since 19/1/2009, 16:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.web a:link img, .web a:visited img {filter:alpha(opacity=30); -moz-opacity: 0.5; opacity: 0.5} .web a:hover img {filter:alpha(opacity=100); -moz-opacity: 1.0; opacity: 1.0}
>Skin designed by •°¤*Chii*¤°• su ForumFree or •°¤*Tukishima Moe*¤°• su ForumCommunity
•Affiliazioni e Gemellaggi•
•Affiliati Normali•

Image and video hosting by TinyPic Keroro de Arimasu~ Image Hosted by ImageShack.us LA CONTEARaggiungeteci nel fantastico mondo di Tsubasa e Rave!!
•Gemellaggi•

Ciao! Abbiamo da poco aperto un forum su Anime e Manga Vorresti venire? Siamo ancora in pochi ma siamo tra amici! Ecco il Link: Dimmi se ti interessa! Scusa il disturbo ^^ Cerchiamo Staff! Se sei un grafico o vorresti essere moderatore di sezione, ben venga!

< scaciland! il forum dello sclero !